Ascesso ghiandola bartolini

La contatto in una situazione quasi di disperazione!da anni soffro di ascessi alla ghiandola del bartolini(solo ascesso e niente cisti).Per la mia continua recidiva la ginecologa mi ha sempre sconsigliato l'intervento di sola marsupializzazione dicendomi che probabilmente non avrei risolto nulla.Per alcuni anni sono stata bene ma ora mi ritrova ad aver avuto 4 acessi in2 mesi ed una situazione psicologica terribile.Mi rivolgo a lei per un semplice fatto...ho letto che c'è la possibilità che questo ascesso continuo possa essere riportato proprio a qualche intolleranza.I vari ginecologi hanno sempre escluso qualsiasi via alternativa non prospettandomi via di uscita ma più mi accade più mi convinco che deve esserci qualcosa che mi causa questo malessere magari proprio da riportare alla mia alimentazione(da anni soffro anche di acne tardiva!).Non riesco a spiegarmi come alcuni anni io sia in perfetta salute e altri straziata da questo ascesso.Avevo letto di possibilità di prove allergiche o altro? ci sono casi del genere?insomma questo disturbo potrebbe trovara la sua fonte in qualcosa che non ha nulla a che fare con le mie parti intime?sperando in una sua risposta...
Antonella
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
mi spiace deluderla, ma in campo allergologico non c'è nulla che possa giustificare un problema come il Suo.
Cordialmente,