Cattiva digestione

Da tempo accuso difficoltà digestive accompagnate da episodi di emicrania accentuata. Gli esami degli enzimi epatici sono ok; a volte, specialmente quando sono sotto stress, accuso una leggera acidità (in tal caso ricorro ad assunzione di Maalox) da tempo soffro di colon irritabile. In attesa di una vostra cortese risposta porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembrano sintomi sfumati che potranno beneficiare di qualche farmaco per migliorare lo svuotamento gastrico e ridurre l'acidità. Ovviamente chiedendo al suo medico. Nel caso i sintomi peggiorassero potrebbe essere utile un controllo gastroscopico ( ... dopo i 50 anni non guasta !).

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)