Un mese ho irritazione

Ho 44 anni e da un mese ho irritazione e bruciore allìocchio sinistro con senso di formiche e perdita della sensibilita sotto l'occhio e la narice sinistra. Avevo cambiato occhiali e pensando fossero quelli a creare problemi ho fatto controllare le lenti e vanno bene, sono andato da l'oculista e non mi ha trovato niente di anomalo. Quando metto gli occhiali inizia il tormento e se li tolgo il tormento aparisce al togliere la gradazione delle lenti che ho portato senza problemi per 4 ANNI!!! Sono disperato non so piu cosa fare e da chi evo andare!!! Grazie del tempo dedicato buona serata.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere dovuto alla montatura troppo stretta a sinistra.
Ne parli con il suo ottico e la faccia regolare meglio.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Questa mattina appena sceso dal letto ho messo gli occhiali e con le mani li tenevo sospesi e distaccati dal contatto col viso e dopo 5/10 minuti e iniziato il fastidio ll'occhio ecc... cosa devo fare???
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Faccia controllare lenti e montatura dal suo ottico.
[#4]
dopo
Utente
E' la prima cosa che ho fatto, l'ottico ha controllato lenti e montatura, sono quelle che porto da 4 anni e vanno bene con la gradazione giusta!!!! perche allora sto male???
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Provi a usare la montatura senza lenti:
se ha fastidio lo stesso la colpa è degli occhiali,
se non ha più fastidio le lenti sono sbagliate.

Buona Serata