Lacrimazione

Buonasera,
Vorrei avere il parare di un medico, riguardo il fatto che mi lacrimino gli occhi in maniera eccessiva: quando ho un po' di freddo, passeggio sotto piante con un profumo molto intenso, nel momento in cui mi fanno male le ossa e cosa di cui mi sono accorta solo ora, mi dà fastidio agli occhi l'intensità di luce presente nella mia stanza, vorrei non soffrirne più senza ricorrere a antistaminici, posso fare qualcosa per me stessa?

[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, mal di ossa ed irritazione oculare sono sintomi che se presenti insieme meritano dei controlli più approfonditi, le consiglio:
1) di parlarne con il suo medico curante e farsi prescrivere degli esami ematologici per verificare la presenza di eventuali malattie reumatiche.

2) effettuare una visita oculistica per valutare se ci sono problemi locali.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/