Appendicite dieta

Buonasera, ieri sera sono andata dal mio medico di famiglia e mi ha diagnosticato l'appendicite infiammata, mi ha dato antibiotici e fermenti lattici, e nel caso il dolore aumentasse andare al pronto soccorso, ora vorrei chiedervi cosa posso e cosa non posso mangiare? sperando in una guarigione!
Grazie francesca
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La dieta influenza poco la stoira naturale: in caso di dolore persistente febbre o altri sintomi credo indicata una rivalutazione in pronto soccorso, altrimenti puo ' mangiare senza porblemi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa dell'insistenza, quindi posso mangiare qualsiasi tipo di cibo, dai fritti ai dolci? verdure e frutti di tutti i tipi?
Ancora una domanda a che punto è il caso di andare al pronto soccorso? io ho dolore non fortissimo è più che altro un fastidio, riesco ad andare a lavorare, a camminare, a mangiare, a dormire
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come le dicevo, l' alimentazione non influenza l' eventuale comparsa di un' appendicite acuta.
In caso di dolore, anche se non intenso è indicata una rivalutazione medica.