Post parto cesario

Salve, da una settimana mia moglie ha partorito tramite parto cesario una splendida bimba ,tutto va x il meglio tranne il fatto che non riesce a fare le "arie" e defecare in maniera corretta .premettendo che allatta dal seno , volevo chiedervi se può prendere farmaci che aiutano tipo milicon gas o Carboni vegetali ; e' da due giorni che avverte un forte dolore al fianco destro che si estende fino dietro alla schiena. Grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il decorso post-operatorio va controllato dal Collega che ha eseguito l'intervento. Ciò che riferisce non è del tutto normale.

Lo ricontatti.
Auguri.

Cordialmente

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli