Perdite post parto

Buon giorno... ho partorito 2 mesi con un parto naturale. Volevo sapere se e normale avere ancora perdite di tipo trasparenti e gelatinose da 3 settimane a questa parte. .Non ho alcun dolore ne nulla e se centra il fatto che allatto al seno. Grazie in Anticipo...
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se l'allattamento al seno che sta effettuando prevede meno di 4 poppate al giorno, è probabile che le perdite siano legate alla ripresa dell'ovulazione, viste le caratteristiche che sembrano possedere.
Perciò, eviti i rapporti completi in questa fase e, se può, effettui una richiesta per eco vaginale per valutare lo stato dei follicoli ovarici.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli