Acne migliora terapia una volta terminata rincompare mah

il mio dermatologo mia ha prescritto a 10 agosto
questo trattamento contro acne:
ESARONDIL 1 cp dopo cena 20 gg si , 10 gg , no , 20 gg si
BIOFLORA 1 cp aal di lontano pasti x 2 mesi
IDRASTIN GEL GOMMAGE DET.
E ZINDACLIN GEL ALLA SERA

durante la terapia migliorava , adesso è rincomparsa ma solo sul petto ...
e tra 15 gg devo fare analisi del sangue per fare una terapia ISOTRETINOINA..

cosa posso fare adesso?? tenere cosi fino al controllo del 15.11???
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le stanno programmando una terapia che probabilmente eliminerà la sua acne: abbia fiducia nel suo dermatologo e non pensi ad altre aggiunte poi si potrà parlare dei residui post acneici eventuali che dovranno se presenti anche questi, essere risolti. Le inserisco a titolo orientativo alcune ulteriori informazioni su articoli personali in tema di acne

http://www.latuapelle.org/files/go_novembre.pdf

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/605-le-cicatrici-dell-acne-come-affrontare-questo-problema.html

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
che dire grazie dottore , i miei omaggi