Capelli che condanna!

Buongiorno,
so di fare una domanda da cento milioni di dollari ma...la ricerca riguardo all'alopecia androgenetica femminile fa dei progressi? o tutto è sempre fermo al minoxidil e alla finasteride?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si fa progressi importanti. Dalla ricerca scientifica a farmaci sicuri ed approvati universalmente ce ne passa ovviamente.

Devolva pure i cento milioni di dollari in beneficenza;)

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Confermo.
Le ricerche proseguono e così lo studio di nuove strategie terapeutiche, sia mediche che chirurgiche.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)