Macchia su pene anomala

salve,
da circa 3 settimane ho notato sulla pelle del corpo del pene una macchia, apigmentata(colore roseo chiaro,come una pelle "nuova" che ricopre le ferite, rispetto alla cute circostante, più scura), con contorni ben definiti,circolare, con 1 cm di diametro, con tracce di esfoliazione, al tatto ruvida e non elastica, come se fosse pelle secca.
In queste 3 settimane che l'ho notificata, si è espansa credo poco.
A cosa può essere dovuta?
Non ho rapporti a rischio, essendo fidanzato da 5 anni.
Vorrei avere un idea sul da farsi(qualche pomata palliativa)visto che comunque dovrei andare da un dermatologo tra circa 1 mese e mezzo, per altri motivi(da un tricologo, per una visita di controllo).

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la cosa migliore sarebbe una visita dermatologica, potendo la sua descrizione essere una quantità di cose non valutabile, sia per impossibilità fisica che per scelta, da queste pagine.
Ancor più darle una "pomata palliativa". Spero sia detto solo perchè preso un pò dalla preoccupazione, diversamente significherebbe avere completamente travisato sia lo spirito che la mission del sito

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e l'interessamento.
Ovvio che una visita sarà d'obbligo nei prossimi giorni, anticiperò sicuramente la visita.
Sono a conoscenza del fatto che ovviamente questo sito non si propone di fornire diagnosi online, ma comunque volevo sapere se dal quadro descritto c'erano i presupposti per circoscrivere il problema a una micosi o quant'altro, cosa che a quanto pare, mi immaginavo, non è possibile.
In quanto sennò la missione del sito mi sfugge, se non si può altro che consigliare la visita specialistica.

Aggiungerei che la macchina non mi dà assolutamente prurito.

Ho anche effettuato una foto che ritrae(solamente) la macchia, ma non so se è permesso postare su questo sito link a server di imagesharing....

Ad ogni modo, vedrò di prenotare una visita in settimana, visto che comunque mi ritrovo in apprensione(son uno studente di medicina, e tra questi è facile la sidrome "ho la malattia che sto studiando/ho studiato").

[#3]
dopo
Utente
questa sarebbe la foto(adeguatamente tagliata)...

http://imageshack.us/photo/my-images/14/fotodtk.jpg/

spero di non essere andato contro il regolamento, solo che sono un pò in apprensione e vorrei essere, se ce ne sono i presupposti, tranquillizzato...