Colpo della strega e pallina sul bacino

Gentili medici,
domenica mentre facevo delle pulizie domestiche ho cominciato a sentire una strana rigidità alla colonna vertebrale e non riuscivo più a chinarmi. Dopo 5 minuti ho avuto un dolore lancinante nella parte bassa della schiena, tra le vertebre e il bacino. Questo dolore mi ha immobilizzata e sono rimasta per diversi minuti sul letto immobile con un dolore fortissimo. Per tutto il giorno ho fatto molta fatica a stare in piedi o ancora peggio seduta, ma con diverse applicazioni di voltaren in crema, adesso per lo meno riescoa svolgere una vita normale. Ho però ancora difficoltà a chinarmi e se faccio alcuni movimenti con la gamba sinistra sento delle fitte molto forti ma che durano meno di un secondo. Ho notato anche una protuberanza in profondità, tra l'osso del bacino e il muscolo accanto alle vertebre (sempre nella parte bassa della schiena), che corrisponderebbe al centro nevralgico del mio dolore. Domani andrò dal mio medico di base, ma vorrei sapere cosa aspettarmi... Potrebbe essere qualcosa di più grave di una semplice infiammazione?
[#1]
Dr. Enricomaria Mattia Medico fisiatra 15 2
Dal punto di vista clinico sembrerebbe il classico colpo della strega, comunque le consiglio vivamente di fare una visita medica.In ogni caso prima di prendere antidolorifici o antiinfiammatoria chieda al suo medico.
Auguri

Dr. ENRICOMARIA MATTIA