Dolore lombare con scoliosi

Salve..chiedo un parere per un fastidio che parte dalla zona lombare destra per prendere poi anca gamba linguine e pube destro muscolo ileo psoas compreso
Dopo 8 mesi che questo fastidio si accentua e avendo escluso qualsiasi cosa a livello addominale con ecografia e analisi del sangue e urine perfette volevo sapere dopo essere stato da vari medici e guardie mediche per un mio stato di ansia e ipocondria se questo fastidio all'inguine possa provenire da la mia scoliosi e un inclinazione molto evidente a occhio del bacino verso destra..gia il mio dottore mi ha detto che proviene dalla schiena e dall'ileo psoas..dato che dormo sul divano sto seduto storto
Ogni volta che mi sforzo per fare qualche lavoro piegandomi la mattina dopo ho un dolore alla schiena che si dirama sull'inguine e pube che poi passa..sollievo con voltaren..se dormo parecchio oltre le 10 ore mi sveglio che mi fa male..se dormo poco invece mi sveglio che sono attivo e senza dolore alla schiena
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr signore, deve assolutamente effettuare una visita specialistica fisiatrica o ortopedica , perché solo attraverso un accurato esame clinico si può capire se è un problema di origine muscolo scheletrico e posturale. Sarà poi il medico a cui si rivolgerà a consigliare eventuali approfondimenti diagnostici tipo ex. ,rmn ecc. Cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente