Neo rialzato grosso sulla fronte mai fatto controllare

salve dottori non ho mai fatto controllare i nei che ho un po sull tutto il corpo soppratutto ne ho due sul seno che diventano sempre piu irrecolari e di colore brutto tutti e due e due sulla pancia di colore nero scurissimo e quello sulla fronte che mi e uscito ad uno spigolo dell comodino di quando ero piccola e da la non lo piu fatto controllare e il caso che lo faccio controllare saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
le inoltro un mio blog

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1582-dedicato-a-chi-cerca-una-diagnosi-online-su-un-sospetto-melanoma.html

saluti cari e faccia la visita dermatologica!

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462