ascesso linfonodi

Buongiorno vorrei sapere come si può diagnosticare un ascesso ai linfonodi esiste un esame specifico? Estiste una terapia? Grazie per un'eventuale risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare quale sia il suo problema per poter rispondere correttamente.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto una malattia che può causare l ascesso dei linfonodi, visto che ho sempre forti dolori ai linfonodi vorrei capire cosa devo fare per capire se si tratta di ascesso? Grazie per un'eventuale risposta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per i linfonodi superficiali
<<vorrei sapere come si può diagnosticare un ascesso ai linfonodi esiste un esame specifico>>

VISITA +ev.ECOGRAFIA
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore mi sono dimenticata di dire che si tratta dei lifonodi inguinali
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non cambia nulla
[#6]
dopo
Utente
Grazie qual è la terapia?