Uno stato d'ansia il medico mi ha prescritto un breve trattamento oppure solo all'occorenza

Buonasera,
assumo come anticoncezionale Klaira.
a causa di uno stato d'ansia il medico mi ha prescritto un breve trattamento oppure solo all'occorenza l'assunzione di Lexotan (io ho acquistato il generico Bromazepam).
Vorrei sapere se la protezione anticoncezionale puo' essere compromessa dall'uso del farmaco prescritto.

Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.5k 381 1
gentile utente
nessuna compromissione dell'effetto anticoncezionale