Ombelico

Buongiorno dottore
ho letto molte cose inerenti l'ombelico, ma ho piacere di porle la mia domanda ugualmente:
Io da sempre ho avvertito fastidi nel toccare il mio ombelico, anche solo strofinarlo dall'esterno, avverto un dolore, particolare che non mi permette di toccarlo nemmeno per effettuare una buona pulizia, essendo spesso maleodorante. Ultmiamente è come se pungesse, e le giuro non riesco a toccarlo. La mia paura più che altro è di soffire di qualche patologia , Lei mi saprebbe consigliare un metodo per la pulizia e con quale prodotto, in modo da eliminare l'odore sgradevole che ha, e in particolare se il mio problema può essere grave
la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una disestesia associata a queste altre situazioni è meritevole di una visita dermatologica: le effettui con fiducia

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it