Cloasma e laser

Salve,
ho delle macchie scure estese su tutta la fronte e zona baffetti dovute all'assunzione della pillola (Yasminelle).
Mi hanno consigliato il laser Fraxel come unico rimedio.
Dato che nei vostri consulti si parla di laser Q-switched vorrei avere un altro parere in merito e se possibile anche un'idea dei costi dei trattamenti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Il laser CO2 frazionato può essere una delle soluzioni che si possono proporre ai pz per queste patologie , previa visita per valutare tipo, estensione e profondità della macchia. Non l'unica, ma comunque valida. in tantissime situazioni.
Per quel che mi riguarda, le posso dire che di solito si fanno 2-3 trattamenti a distanza di almeno 2 mesi l'uno dall'altro, con tempi di recupero al sociale piuttosto veloci ,con le macchine più moderne.Sui prezzi non le posso dire nulla , in accordo con le linee guida del sito, ma accessibili..
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)