Prp plasma ricco di piastrine

Gentilissimi Dottori
Sono venuto da poco a conoscenza del trattamento P.R.P (plasma ricco di piastrine) per la ricrecita dei capelli. Vorrei sapere da voi se è un trattamento innanzitutto sicuro e se ci sono risvolti "negativi",come anche vorrei sapere quali sono le percentuali di ricrescita dopo il trattamento(e dopo quanto tempo si vedono i risultati) e se dopo l'eventuale trattamento sia utile continuare a usare la finisteride. In fine vorrei sapere se la cifra di 1500 euro per il trattamento P.R.P. è a vostro parere onesta.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
sinceramente è difficile darle una "percentuale di ricrescita", il trattamento sembra avere dei risultati scientificamente validi specie riguardo alla dimensione del fusto del capello. Quanto alle controindicazioni sono generalmente trascurabili.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it