1- un pene di 16 cm a 15 anni è normale

Ciao a tutti SIGNORI medici, avrei alcune domande sul mio pene che vorrei esporre a voi e gradirei delle risposte sincere inerenti ai miei dubbi
_________________________________

1- Un pene di 16 cm a 15 anni è normale?

2- Perchè riesco a scappellarmi il pene da moscio mentre da duro mi da un po' fastidio e non lo faccio anche se potrei? (PS=NON HO IL FRNEULO CORTO PERCHE' SENNO NON SI SCAPPELLEREBBE NEMMENO DA MOSCIO)

3- Si può fare l'amore anche col glande coperto?

4- Si gode ugualmente anche con glande coperto durante rapporti orale e/o anali?

5- Crescerà ancora?

6- Una volta che si è 'sverginati' scoprirsi il glande darà ancora fastidio? O questo smetterà di dare fastidio solo con la rottura del frenulo?
_________________________________

Dettagli sul mio corpo e su di me:
Ho 15 anni e vado per i 16 a Marzo, sono alto 184 centimetri e peso ALL'INCIRCA 70 kg.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
1) si
2) bisogna vedere dal vivo, di qua non so
3) no
4) no
5) si
6) la "sverginatura" non è maschile.
[#2]
dopo
Utente
Perchè non si può fare a glande coperto e perchè non si gode?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Perchè il glande si evagine automaticamente e il prepuzio non è sensibile come glande