I lati dello stomaco, alla bocca dello stomaco

salve dottori, sono un ragazzo di 18 anni e da un po di tempo, ogni tanto, avverto questi sintomi:
dolori a entrambi i lati dello stomaco, alla bocca dello stomaco e spesso un vero e proprio mal di pancia. Ora devo dire ke sono un ragazzo ansioso e che sono in cura presso una psicologa ma leggendo quest'articolo ho cominciato a preoccuparmi:http://www.anmco.it/PerIltuoCuore/malattie/scompensocardiaco1.html
ho cominciato ad associare questi dolori al cuore; c'è comunque da dire che 8 mesi fa ho fatto elettrocardiogramma, ecocardiogramma, e analisi del sangue tutte regolari e quindi mi hanno detto che nn ci sono problemi. ho scritto in questa categoria perchè vorrei sapere qualcosa sui miei dolori allo stomaco ma vi chiedo se sia il caso di girarla poi alla categoria cardiologia.
un'altra cosa: ho già chiesto informazioni su questi sintomi al mio dottore che comunque nn mi ha aiutato, poichè lui collegava questi sintomi a distrubi intestinali, ma io , come detto,sono un tipo ansioso e vorrei sapere se voi poteste darmi qualche informazione in piu.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo, ha già fatto degli accertamenti cardiologici che sono risultati nella norma per cui il disturbo potrebbe essere collegato anche ad un problema gastrico (gastrite, reflusso). Si potrebbe provare, d'accordo il suo medico, con degli antisecretivi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
grazie per la risposta, dottore;
il problema è che essendo ansioso tendo a preoccuparmi molto; riparlerò col medico.
Saluti