Devo dire che da circa otto anni assumo tegretol come terapia anticonvulsiva nella dose di

Sono in stato di menopausa e la ginecologa mi ha prescritto l'uso di Ortho-Gynest ovuli per ovviare ai problemi di secchezza vaginale. Devo dire che da circa otto anni assumo Tegretol come terapia anticonvulsiva nella dose di tre/200mg al dì.
Ho chiaramente letto le note informative di Ortho.. dove è riportato di prestare particolare attenzione. La mia ginecologa ha detto che il medicinale agisce a livello locale e non dovrebbe interferire con l'assunzione di Tegretol.
Chiedo cortesemente ulteriori informazioni al riguardo.
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta Dottore, mi darà più tranquillità. Un saluto