Valore pressione arteriosa

Gentili Dottori.

Ho misurato la pressione arteriosa ed il mio valore è 80 - 130.
Il mio medico mi ha detto che è tutto ok.
Solo che le altre volte che l'ho misurata è stata quasi sempre 80 - 120, all'incirca.
Mi preoccupo inutilmente??
Che mi dite??

Grazie!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo queste variazioni della pressione sono normali e non indicano alcun problema clinico.

Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
Grazie Dr.Beretta!

Ma i valori che le ho riportati sono buoni???

Grazie!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, molto tranquillizzanti!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
Grazie Dr.Beretta!!

Cordiali saluti