Ho bisogno del vostro aiuto e chiarimenti...rapporto non protetto!

Salve a tutti medici gentilissimi...Ho già chiesto una domanda e mi avete risposto in breve tempo e soprattutto avevate ragione...
Bhè vorrei chiedere una cosa...ho 19 anni...e la mia ragazza 15 anni...
Una volta, cioè il 31 gennaio ho avuto rapporti non protetti con la mia ragazza, ed ero preoccupato, infatti ho posto la mia domanda a voi e poi per fortuna sono arrivate le mestruazioni in ritardo di 7 giorni...adesso la mia domanda è:
Alla mia ragazza doveva venire il ciclo il 26 di questo mese, quindi ancora c'è un giorno di ritardo, premetto che lei ha un ciclo irregalorissimo infatti anche quando non avevamo rapporti cioè quando ci frequentavamo le ritardavano sempre di 1 settimana, quindi ha un ciclo abbastanza irregolare,,,comunque la mia domanda è:
Avendo avuto un rapporto non protetto giorno 22 ed oggi C'è la provabilità che sia rimasta incinta??? Premetto che ho eiaculato fuori...Però ho un dubbio...questi sono giorni fertili per lei? cioè 3 giorni prima del ciclo sono giorni fertili ???? oggi 27 marzo è un giorno fertile?? cioè il primo giorno di ritardo...
Premetto che lo abbiamo fatto in inpiedi perchè eravamo fuori...aspetto vostre risposte..per favore
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non ci sono problemi, primo percchè ha avuto una eiaculazione "fuori" e secondo perchè il periodo del ciclo è a bassa possibilità di concepimento. Le volte successive usi il profilattico e starà sicuramente meglio.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Qui è un sito veramente grandioso..grazie per la sua tempestiva risposta..avrei un'ultra cosa da dirle...nonostante il ciclo sia molto irregolare questo è un periodo con bassa possibilità di concepimento???? In giro si dice che quando la ragazza è giovane è più fertile..ne sarei grato se mi rispondesse ancora a queste domande..e grazie ancora, la prossima volta prenderò precauzioni
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Grazie per i complimenti e comunque, a 23 anni, ogni ovulazione ha il 28% di probabilità di trasformarsi in gravidanza.

Sulla bassa probabilità se il ciclo è irregolare non ci farei molto affidamento.

Ancora cordiali saluti