Massa sotto la sinfisi pubica e radici peniene

salve dottori,
spero di aver trovato la specialità giusta,
ho da parecchi mesi una strana massa che comprende le radici peniene fino ad arrivare sotto la sinfisi pubica, ho fatto 2 ecografie che nn hanno visto niente,
sono molto scoraggiato, possibile che il problema ci sia ma nn si vede?
volevo chiedere dato che ora farà una TAC della pelvi se posso essere certo della sua risposta.
Non sò se sperare che esca qualcosa o se non esca...perchè spero di non aver niente ma dato che sono sicuro che qualcosa ci sia lo vorrei sapere.
ora volevo chiedere: se si trattasse di una semplice ernia o di danni uretrali e cavernosi o (principalemene.....LA MALATTIA DI LA PEYRONIE) SI VEDE DALLA TAC? posso essere tranquillo sulla sicurezza all 100x100 di quest'esame?
la TAC rileva anche il più millimetrico tessuto fibroso di un corpo?
ringrazio per la vostra disponibilità
un caro saluto
[#1]
Dr. Luigi Pasqualetto Radiologo, Neuroradiologo, Medico estetico, Algologo 81 6
La TC è una indagine sensibile per lo studio di una eventuale massa pelvica , ma non è in grado di identificare le aree di fibrosi della tunica albuginea (nella malattia LA PEYRONIE). In quest'ultimo caso dovrebbe fare una ecografica dinamica , cioè un'ecografia del pene dopo stimolo farmacologico all'iniezione di farmaco, sempre che le abbia una sintomatologia ed una morfologia peniena in erezione che possa far sospettare una malattia di LA PEYRONIE.

Dr. Luigi PASQUALETTO