I seguenti valori che non rientrano nei parametri del ssn

Salve ho fatto delle analisi del sangue per un concorso e ho i seguenti valori che non rientrano nei parametri del SSN.
Colesterolo HDL: GOD PAP 59 (valori riferimento: 35-55)
Peso specifico urine: 1026 (valori riferimento: 1015-1026)

Secondo voi è un problema ai fini concorsuali?
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile giovanotto
penso proprio che non possa compromettere , in quanto il colesterolo HDL è la frazione di colesterolo cosiddetto buono e poi il peso specifico delle urine risente spesso dell'introito dei liquidi dell'organismo.
UN cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto