Capogiro quasi continuo

Buongiorno dottori,
ultimamente soffro di un capogiro quasi continuo. La sua intensità è più o meno costante, non forte ma comunque fastidiosa in quanto mi fa sentire instabile. Ci sono giorni in cui dura quasi per l'intera giornata fino a darmi fastidio anche quando cerco di addormentarmi. Preciso che prima di questo problema non ho mai sofferto di disturbi particolari. Qualche mese fa ho fatto gli esami del sangue (dal ferro al colesterolo e all'emocromo) e erano nella norma.
Quale potrebbe essere la causa?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signorina
deve effettuare un controllo della pressione arteriosa,un ECG,una visita ORL con prove vestibolari,una consulenza oculistica con fondo oculare,una visita neurologica.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto