Endortesi senotarsica

Buongiorno. In data 4 maggio ho subito un intervento di endortesi senotarsica calcaneo valgo. Ho poi dovuto tenere il gesso stivaletto per 14 giorni senza carico sul piede operato. Volevo sapere indicazioni sui tempi per il recupero. Ho da subito camminato con le stampelle. Volevo sapere tra quanti giorni posso mollarne una. Per il momento mi sento insicuro. Volevo sapere anche indicazioni sugli esercizi per il recupero.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 159 9
Gentile signore,
Molto dipende dalla vite utilizzata e dalle condizioni dell'osso riscontrate dal chirurgo, quindi l'unico che le possa rispondere correttamente è chi ha eseguito l'intervento.
Cordiali saluti.

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in