Possibile gravidanza?

Buongiorno dottori,
Sono abbastanza preoccupata. Qualche giorno fa (al 13° giorno del ciclo) ho avuto un’esperienza a tre con il mio partner e un amico. Il rapporto è avvenuto senza precauzioni, ma nessuno dei due uomini ha eiaculato all’interno della vagina. L’eiaculazione è avvenuta dopo diversi minuti dalla penetrazione attraverso un rapporto orale.
Mi chiedo, considerato che ero al 13° giorno, è possibile che sia rimasta incinta? Per effettuare un test di gravidanza e perché il risultato sia il più attendibile possibile quanto tempo è necessario attendere?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

il rapporto, viste le dinamiche complesse raccontateci, può essere considerato a rischio per una gravidanza non desiderata.

Generalmente il test può essere significativo fin dal giorno dell'attesa mestruazione.

Comunque maggiori delucidazioni ora deve chiederle al suo ginecologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/