Anni che vorrebbe iniziare il percorso di una gravidanza

Sono una ragazza di 35 anni che vorrebbe iniziare il percorso di una gravidanza......avendo sempre avuto però gammaglobuline alte (scoperto da circa 11 anni) e ematocrito basso ho deciso di fare degli accertamenti. Oggi ho ritirato gli esami:
leucociti 3,78
ematocrito 36,5
linfociti 1,42
reticolociti 0,49
ves 56
immunoglobulina G 2250
immunoglobulina A 611,0
catene kappa 2010,0
catene lambda 1111,0

gammaglobuline 2,80
albumina 46,5
gammaglobuline % 29,8
rapporto albumine/globuline 0,87

tipizzazione linfocitaria
cd8+ 13
cd8+ 158
cd4+/cd8+ 4,1
Questi sono tutti gli esami con l'asterisco.
In attesa di un consulto, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Va fatta qualche ulteriore analisi per vedere il problema gamma e VES alta , indice di infiammazione; in accordo con il suo medico, faccia anche i markers epatite , la ricerca anticorpi virali nei confronti dei virus più comuni, beta 2 microglobulina. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Baraldi
ho eseguito markers epatite b e c: negativi
hiv: negativo
citomegalovirus: negativo
Quali altri esami mi consiglia oltre la beta 2 microglobulina.
A parte gli esami che sono sempre così ( che eseguo ogni anno perchè svolgo la professione di infermiera) io fisicamente no ho mai avuto problemi (a parte una colica renale). Secondo lei mi devo preoccupare e iniziare a pensare a qualche patologia autoimmune nonostante assenza di sintomi.