Coito interrotto aiutooooo

Salve dottori io e la mia ragazza abbiamo 18 anni e il 21 abbiamo fatto l amore per la prima volta...abbiamo iniziato senza preservativo per nn far svanire l erezione...pero tt questo solo per un minuto....infatti io nn ho avuto il coraggio di continuare e me lo sono messo pero abbiamo finito molto presto perche lei ha accusato troppo dolore per la rottura Dell imene...é pressibile che in quell arco di tempo dove il rapporto nn era protetto lei sia rimasta incinta con il liquido di cowper?...lei ha anche le ovai plicistiche infatti il ciclo le viene ogni 2 mesi ed il giorno dopo il rapporto ha preso la pillola progestinco per regolarizzarlo cioé per farlo venire dopo 13 giorni dall inizio della terapia farmacologica...pero anncora nnt uff tt questo dovrebbe accadere oggi....cercate di tranquillizzarmi grazie:) ps so che il liquido preseminale fuoriesce quando sei in fase di eccotamento...io non lo ero ne prima ne dopo quando abbiamo concluso per il suo dolore...buon lavoro:)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

le dinamiche raccontate sembrano non drammatiche e quindi difficile pensare ad una gravidanza non desiderata.

Comunque ci aggiorni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi pensa che possa stare tranquillo dottore? Lei sta accusando anche dei dolori alla pancia e alla schiena...sintomi premestruali...dice lei...l'ameno spero grazie ancora infinitamente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

per i dolori lamentati dalla sua ragazza potrebbe essere utile sentire anche il suo ginecologo in diretta.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore comunque nemmeno oggi la mia ragazza ha avuto le mestruazioni...ormai é il 5 giorno dopo la terapia...cioé io sono molto ignorante nell argomento...pero sono sicuro che fare figli sia una cosa non tanto facile...penso sia impossibile fecondare con una penetrazione di un minuto,senza provare qulche forma di eccitamento,c e gente che sta mesi e mesi a provare senza risultato...MHa grazie dottore scusate il disturbo aspetto un ultima lucidazione buon lavoro:) ps ella é stata molto discontinua nella terapia...alcuni giorni prendeva il farmaco alle 21 altre volte dopo la mezzanotte
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Anche questo ritardo comunque richiede una attenta e diretta valutazione ginecologica.