Diarrea mal di pancia mal di stomaco e mal di gola

Buon giorno a tutti.
Io sono un ragazzo di 36 anni ,dopo un avventura protetta,il 10 di luglio con una ragazza di strada(l'ho stimulata il clitoris con la la mia lingua ) e il giorno dopo ho vomitato e poi dopo quattro giorno ho vomitato di nuovo ma questa volta con diarrea per 5 giorni e fermata con dissenten 2mg.
Dopo la diarrea ho iniziato con mal di pancia ,di stomaco perdita di peso almeno 6 kili debolezza nelle gambe e nelle bracia.
E dall' 11 di agosto ho mal di gola alla parte destra che tratto con froben ma non vuola andarsene fino oggi.
Il 31 di lulio sono andato in pronto soccorso e dopo domanda e risposta mi hanno detto che ho la gastrite emi hanno prescrito:
-gastrogel 20 mg
-carbone vegetale
-pantoprazolo Sandoz
La mia domandoa è se mi stando curando bene
E se sono a rischio hiv visto che ho la gengiva sensibile
nb:ho fatto anche le esame delle feci che resulta:
tutto negativo grazie delle vostre risposte
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il ricorso al PS non è indicato.dovra essere visitato dal medico per iniziare un percorso diagnostico corretto.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr ROSSI della rapidità della sua risposta...siete molto gentille e disponibile.
Solo che non ho capito cosè il ricorso al PS.
Intanto sono andato del mio medico e mi ha detto di aspettare il resultato delle esame delle fece che resultato:
aspetto ............formato
ph.................7.0
muco...assente
forme adulto di parasiti........assenti
esame microscopico:
fibre muculare.................assenti
fibre vegetali .........presenti+
amidi.............. assenti
acidi grassi.......... assenti
grassi neutri ............assenti
leucociti..................presenti+

ricerca salmonella ......negativo
ricerca shigella............negativo
ricerca campylobacter.......negativo
anche le esame del sangue a 1 mese del rapporto a rischio sono negativi
hiv1/2 Anticorpi e antigenep24 negativo chlia

Ieri sono andato del medico per presentarlo l'esiti delle esame ma erano tutti in ferie.
ci ritornero venerdi
Al momento che vi scrivo come dolori ho solo mal di gola e rumori nella pancia .
ma da quando si e fermato la diarrea /piu d1 due settimana ,ho sempre lo stimulo di andare in bagno anche 1 ora dopo esserci.
grazie ancora dottore
scuzate delle errori e perche ono francese di torino
[#3]
dopo
Utente
gent.mo Dott. Rossi,
lunedì farò la prenotazione degli esami del sangue completi,finalmente; il mal di gola mi perseguita sempre, va e viene e poi, quando mi sdraio, ho pruriti nella parte interna dell'ano. Per fortuna il mal di stomaco è quasi del tutto passato, sono ancora in cura col pantroc, e l'intestino va meglio. Prendo succo d'aloe vera, e ormai 2 scatole di lactoflorene che ho sospeso, e mangio in bianco da un mese.
Tutti questi sintomi, secondo Lei Dotttore, cosa significano? Quale malattia potrei avere?
Dei 7 chili persi in un mese ne ho recuperati 2. Nell'attesa di fare gli esami ed avere l'esito, data la forte preoccupazione, cosa mi consiglia di prendere o di fare?
Grazie ancora dei suio preziosi consigli e scusi il disturbo.
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Bene gli esami ma dovra fare una visita proctologica per valutare il disturbo anale.
[#5]
dopo
Utente
Gentilli Dottori
Ho il referto degli esami del sangue,sono preoccupato perche per due mesi,il 10 di luglio, ho avuto per prima diarrea (4 di),perdita di peso almeno 6 kili,debolezza, poi mal di stomaco con cura di gastrite per 1 mese,poi mal di gola (fino ad oggi )con plurito anale saltuare.
Ecco il referto:

Markers sierologici per epatite virale b (hbv)

Hbv hbsag neagtivo chlia
Hbv anticorpi anti-hbs 319 ul/ml>10 chlia
Hbv anticorpi anti-hbc positivo chlia
Hbv anticorpi igm anti-hbc negativo chlia
Hbv hbeag negativo chlia
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
markers sierologici per epatite virale c (hcv)
hcv anticorpi negativo chlia
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sierologia per sifilide
materiale:siero
treponema anticorpi totali negativo chlia
Vorrei sapere per cortesia, il genere di malatia e se se come si cura.
Ringrazio anticipatamente di cuore
[#6]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami che riporta non indicano patologie. Le ribadisco però la necessita di una visita specialistica per fare chiarezza.