Chiedo aiuto

Salve
mi scuso nuovamente per il disturbo, stavo cenando (mc donald ) e dopo aver mangiato il solito panino e bevuto coca cola mi sono alzata ed ho accusato un forte dolore al centro dei seni, sono andata in bagbo ed ho iniziato ad avere vampate di calore. Ora sono passati 15 minuti circa, i dolori vanno e vengono ma ho la sensazione delle vampate di calore addosso. Si è vero che esco da una crisi di somattizzazione depressiva e attacchi di panico ma sicuramente questa non è ricondubile al mio problem.
Che cosa devo fare? Ho 30 anni femjmina, è qualcosa di cardiaco?
Vi prego rispondedetemi se potete
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Fermo restando che a distanza e senza poter visitare il paziente è impossibile diagnosticare alcunchè, dall'analisi del Suo racconto sembrerebbe che i sintomi abbiano una origine gastro-esofagea (e non certo cardiaca).
In caso di persistenza dei sintomi stessi, si rivolga al medico curante che, dopo averLa visitata, potrà confermare il sospetto diagnostico ed eventualmente prescriverLe gli approfondimenti diagnostici che dovesse ritenere necessari.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Si infatti mi e stato riscontrato reflusso gastrico mai curato. Grazie