Rapporti in gravidanza

Gent.dott.,

sono alla 27 settimana di gravidanza,dopo due aborti spontanei avvenuti nelle prime settimane appena prima di quest'ultima gravidanza.
Io ho 37 anni, mio marito 39.
Entrambi avevamo problemi nel concepire (lui varicocele di quarto grado, io chiusura di una tuba),poi risolti con interventi.
All'inizio di luglio il mio ginecologo aveva riscontrato la placenta bassa marginale, quindi ci ha sconsigliato rapporti sessuali, raccomandandomi riposo e di non fare sforzi Così abbiamo ed ho fatto. All'inizio di agosto il ginecologo, dopo avermi visitato, ci ha detto che potevamo riprendere i rapporti sessuali. Ho però un dubbio, motivato da pareri discordanti che ho sentito: i rapporti sessuali completi sono pericolosi nel mio caso? Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
Segua i consigli del suo ginecologo! I rapporti sessuali completi non sono pericolosi se ,come nel suo caso,non esistono più le condizioni che finora li avevano sconsigliati.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini