Sono in ansia per sospetto contagio hiv

Buongiorno, da qualche giorno ho un dubbio che mi assilla: ho avuto un rapporto sessuale occasionale con una donna. Insieme a lei c'erano due uomini di colore che non conosco. Orbene, questa donna ha dapprima fatto sesso orale ad uno dei due uomini il quale le ha eiaculato nella bocca. La donna ha ingoiato lo sperma. Dopo, la donna ha fatto sesso orale all'altro uomo di colore, senza però che quest'ultimo eiaculasse. Successivamente la donna ha fatto sesso orale a me. Il mio dubbio è il seguente: siccome può esserci stato contatto - nella bocca della donna - tra i presumibili residui di sperma dell'altro uomo con il mio pene, per me c'è pericolo di contagio per eventuali malattie da cui potrebbe essere affetto l'altro uomo? Innanzitutto mi preme sapere se c'è pericolo di HIV.
La ringrazio anticipatamente ed infinitamente della risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Per il rapporto descritto esiste purtoppo un alto rischio per tutte le malattie sessualmente trasmissibili ed un rischio potenziale per HIV (non determinabile la percentuale di rischio, che rimane comunque generalmente elevata per rapporti promiscui e non protetti con soggetti a categoria ad alto rischio e contatto con liquidi seminali).

Si chiarisca meglio con il venereologo di sua fiducia.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it