Urine con 'sospensione'

Buongiorno,
sono una donna di 31 anni.
Questa mattina raccogliendo le urine in provetta per un esame di routine, ho notato urine chiare ma guardando la provetta in controluce ho notato come una sospensione, simile a particelle di polvere. Sono certa che la provetta fosse pulita e sono a metà ovulazione circa, quindi distante dal prossimo ciclo. Cosa potrebbe essere tale sospensione (ma non torbidita') visibile ad occhio nudo?

Saluti
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia signora,
Con le prime urine del mattino le urine sono particolarmente concentrate e questa caratteristica può dare delle alteraziOni confondibili con particelle in sospensione.altresì va considerata la presenza di piccoli coaguli o formazioni litiasiche.in questo caso l'esame urine ci potra' dare tutte le spiegazioni del caso. Non esiti a ricontattarmi con le risultanze. A disposizione perchiarimenti la saluto.

Dr. Remo Luciani