Carcinoma mammario

Ho eseguito una mammografia che ha evidenziato la presenza di una opacita nodulare del tipo discariocinetico e dopo l'analisi tramite agoaspirato e stata confermata la presenza di una formazione ipoecogena di 15 mm con esito C5. Sono molto preoccupata. C'e un alternativa all'intervento ? Dove sono a Torino i centri di eccellenza x questo tipo di patologie ? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Direi che il primo approccio è quello chirurgico anche perchè è senz'altro il meno invasivo per una lesione di 15 mm e quindi non prenderei in considerazione altre alternative.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/83-lo-sviluppo-della-senologia-chirurgica-moderna.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com