Ansia e sonnolenza

Aiutoooo gent dott
Ho 40 anni e da circa 3 mesi convivo aon ansia paura e stress . Ho perso mia mamma 1 anno fs in maniera traumatica pensavo di aver superato invece ad agosto improvvisamente ho avvertito delle fitte al petto e tanta paura, paura di un infarto ho dubito pensato al peggio. I dolori duravano e così mi sono recata dal cardiologo ma visita ed ECG negativi . Ora ho paura per qualsiasi cosa anche un semplice mal di pancia mi fa pensare al peggio . Il medico mi ha prescritto
6 gocce di citalopram appena sveglia
E XANAX 0,50 alle 8-14-20
Non ho piu dolori al petto ma questa paura accompagnata da sonnolenza diurna ed insonnia notturna . Ls prego mi aiuti . Manuela
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
è seguita dallo specialista in psichiatria?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Il medico che ha fatto la prescrizione è stato il cardiologo o il suo medico di famiglia?

Per quale diagnosi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/