Gastrite ed hernia hiatale che non si cura

Salve mi chiamo Adrian e sono nato in romania. ho fatto due mesi fa la gastroscopia (con il tubo con la telecamera)
(in romania) e mi hanno trovato - stomaco con tre papuli centrali gastrice e hernia hiatale picola.duodeno normale ed non ho
l elicobacter pylori. dicendomi che si puo operare ma che meglio tratarla con le pastiche-

1. i soliti inhibitori di pompa protonica
2. delle pastiche che protegono lo stomaco
3. un sciropo da pere cuando il dolore viene (sucralfat) e primna di andare a letto.

la cura la dovevo fare per 4 setimane poi alungarla di alte 4 in caso non guarisco.in caso mio ho fato tutte le 8 setimane
---nesun risultato-- manco a dire un 3 o 4 precento di miglioramento ...dolori dalla matina alla sera anche adeso
mentre scrivo.innutile che facio un po di palestra e aerobico cuando di notte mi sveglio per mangiare 3-4 volte per la causa
del dolore e non per che sonno un mangione lo giuro il dolore mi sveglia. sono 10 anni ormai che sofro e penso
cuanto altro devo sofrire? sara che le pastiche non mi aiutano a me cuando aiutano agli altri per la causa che... so ho leto
su un sito che LINSUFICIENZA VENALA non lascia guarire le gastrite e le ulcere...sara quello ? tengo a precizare che mi sonno
diciamo tra virgolete sacrificato a fare ste due gastroscopie a tubo ..una a 23 anni e una adeso a 34 ho soferto tanto.quelli
minuti non pasavano mai e strilavo come un maiale e mia madre piangeva li acanto...vorrei tanto sentire un parere...

grazzie della pazienza e mi scuze per i sbagli gramaticalli...
adriano
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'esito della gastroscopia non e' chiarissimo.In ogni caso visti i sintomi nonostante la terapia credo ne sia necessaria una nuova che con sedazione non e' dolorosa, ed eventuali ulteriori accertamenti a giudizio del medico che la visita.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it