Displasia esofago di barrett

gentile dottore,
in seguito ad una gastroscopia, il medico sospetta esofago di barrett.
L'esame istologico ha inoltre rilevato (senza mai parlare di barrett) una displasia, consigliando una valutazione dell'attività proliferativa attraverso metodica immunoistochimica.
É cancro?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La displasia è un'alterazione, con vari gradi, della struttura cellulare,
ma non è cancro.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
Grazie Dottore...
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti Saluti