Fans e bruciore di stomaco

Salve io soffro di ulcera e di conseguenza quando sono influenzato ho problemi ad assumera fans,perche mi fanno malissimo allo stomaco,difatti l'unico fans che posso assumere è il paracetamolo,ma da un po di tempo a questa parte mi fa male anche esso,in questo momento ho la febbre,e per aver assunto una compressa di paracetamolto da 500 ho un bruciore di stomaco fortissimo nonostante alcune ore prima di assumere il paracetamolto avevo preso un protettore gastrico,preciso che non ho mai fatto abusi di fans,e che il paracetamolo lo prendo davvero di rado quando ho la febbre alta,adesso la mia domanda è questa,come devo fare per fare scendere la febbre se non posso usare neanche il paracetamolo?preciso anche che io faccio uso fisso di un gastroprotettore perchè nel momento in cui lo lascio mi ritorna il bruciore di stomaco..io ho sempre saputo che il paracetamolo non è gastrolesivo,ma intanto è l'ennesima volta che quando lo assumo mi crea forti bruciori di stomaco,e questo problema mi succede anche con gli antibiotici,grazie mille,
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe provare ad usare una protezione per la mucosa della famiglia degli antiacidi. Ne parli con il medico curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
uso gia un gastroprotettore,per l'esattezza prendo lansoprazolo da 30 mg,e per tamponare del gaviscon al bisogno,piu protezione di questa?mi sembra di parlare arabo,con chiunque parlo non vengo capito,tutti dicono che il paracetamolo non fa male,ma intanto io ho una forte pirosi,e se piu tardi mi sale dinuovo la febbre non so come fare,sono disperato