Ranibloc

buonasera,volevo un consulto...a causa di un epicondilite ho assunto dei FANS per un periodo di tempo il che sono stati la causa di dolori di stomaco,allora il mio medico mi ha detto di assumere per un mese il ranibloc per due volte al dì,ancora le assumo ma mi è capitato che durante il giorno me ne sono dimenticato e ne ho assunto una volta sola;che succede?e poi,non ho capito bene quando vanno assunte prima o dopo i pasti e lontano da essi?grazie tanto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, se ha terminato la terapia con FANS può terminare anche la ranitidina.
Se ha dimenticato di assumere qualche compressa non si preoccupi: non è accaduto nulla.
Può prendere le compresse mattina e sera indipendentemente dai pasti.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia