Problemi al tratto gastrointestinale

Salve,
scrivo per elencare una serie di sintomi che presenta mio padre.
Ultimamente ha poco appetito e dolori allo stomaco, sopratutto quando si tratta di mangiare, con difficoltà a digerire.
In attesa della visita, che sarà tra un mese, vorrei chiedere a voi cosa potrebbe essere.
Specifico che avendo avuto un tumore al cervello circa 11 anni fa, prende da allora un paio di pillole al giorno (contro epilessia credo).
Attendo una vostra risposta, grazie.
Jessica
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono sintomi aspecifici,compatibili con svariate malattie.Anticiperei la visita pero' se possibile.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non è proprio possibile anticipare la visita medica.
Spero non sia nulla di grave..
In ogni caso grazie.

Jessica