Dolori stomaco

Buongiorno,sono un ragazzo di 20 anni e vi scrivo per chiedere un consulto riguardo a questo problema… premetto che non ho mai sofferto di problemi di stomaco prima di adesso;da qualche giorno a questa parte ho accusato dei bruciori allo stomaco in diversi punti e qualche volta anche dietro le spalle soprattutto dopo i pasti ,anche se mi sembra ma non ne sono sicurissimo che i dolori si stanno alleviando poiché l’altro ieri il dolore si sentiva come quando una persona sta a digiuno, a questo c’è da dire che sto curando una epicondilite alle braccia da due mesi assumendo nell’arco di questo periodo diversi FANS non steroidei,precisamente il NODOL e il Ketodol compresse,rispettando delle pause tra un farmaco e l’altro,oltre a questo essendo diventato pure un po’ più sedentario mangio di più ma sempre senza alcool e altre schifezze;devo preoccuparmi su questi dolori allo stomaco?non vorrei temere qualcosa di grave e in tal caso,mi passa con il tempo?e ancora posso applicare le creme antinfiammatorie con questi dolori?grazie ancora.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una terapia del genere può facilmente comportare dei problemi gastrici (gastrite, erosioni, ulcere, ecc). Sarebbe quanto mai opportuno un trattamento protettivo con farmaci antisecretivi. Ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie ancora per avermi risposto,ma se nei giorni seguenti non averto più nessun disturbo vuol dire che tutto è passato?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Ma se continuacon gli antiinfiammatori è necessaria una tarapia di protezione dello stomaco.

Saluti