Pillola e spremuta di pompelmo

Buonasera, prendo minesse verso le ore 18 circa, se dopo cena più o meno verso le ore 21 bevo un bicchiere di spremuta di pompelmo, succede qualcosa??devo evitare?assumo il pompelmo in quanto mi aiuta con la dieta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
il pompelmo tende ad aumentare le concentrazioni ematiche della pillola con eventuale aumento di effetti collaterali; non è compromesso l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta. buona giornata.