Utente 160XXX
Soffro da 1 mese ca.di dolore in zona bassoventre,fosse iliache(dx e sx)Premetto che sono affetto da sindrome di intestino irritabile,ernia inguino scrotale Dx da operare,puntadi ernia Sx,fatto ecografia da cui non risulterebbe niente di particolare salvo ernia Dx. con porta di ca2cm,eseguito colonsc.ca 5 anni fa,forte presenza di sindrome meteorica gassosa
intestinale da tempo,prendo Carboyoghurt e Lexil con risultati sinora non part. apprezzabii.Soffro anche di iniziale Parkinson tremorigeno e prendo Azilect 1 cp/die che ho sospesod'accordo con lo specialista nel timore che fosse il farmaco ad aggravare la dolenzia.Gradirei tanto sapere, dato il quadro descritto, se il dolore é /puo' essere dovuto al quadro erniario o a una situazione di intestino irritabile o altro e che si puo' fare.
Risparmio la valutazione del mio medico di base
Grazie e cordialita'

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Credo che il disturbo riferito alle fosse iliache possa essere attribuito al meteorismo intestinale, frequente nella sindrome dell'intestino irritabile. La responsabilità dell'ernia può essere valutata solo con visita diretta.

Cordialmente