Acufene discoteca?

Ciao,un mese fa sono stato in un locale con musica alta(non era una vera e propria disco)..ed è la prima volta che ci son stato(non mi piacciono molto);da qualche settimana mi pare di sentire un leggero rumore di fondo quando mi addormento o mi alzo,ho fatto il controlo dell'udito ma risulta tutto ok(tsul grafico tutti i punti sono a 10 decibel tranne uno(6000 di frequenza)che è a 20...la visita all'ospedale è tra un mese ma non posso andarci perchè parto prima,mi consigliate di andare da un otorino?Vorrei evitare una visita inutile dato il costo,grazie!
[#1]
Attivo dal 2013 al 2015
Foniatra
Buongiorno,
ho notato che lei è un paziente molto attento, quindi sono sicura che capirà da solo il valore di una visita specialistica.
L'esame audiometrico fornisce una misura "quantitativa" dell'udito, ma, senza essere accompagnato da una visita che indaghi l'orecchio in tutte le sue parti sarà difficile stabilire una diagnosi.