Astigmatismo e ipermetropia bimba di 4 anni

Buongiorno, mia figlia di 4 e mezzo ha fatto la sua prima visita oculistica (anche per familiarità di miopia, perchè io ho una mipia di -5 per occhio). Risultato: (nella ricetta è scritto nel riquadro "permanenza"):
occhio ds: sf +0,75
cl +0,50
prisma 90°

occhio sx: sf +0,50
cl +0,75
prisma 105°

L'oculista mi ha detto che la piccola deve portare gli occhiali per correggere questi difetti, ma a me sembra molto presto (compie 5 anni il 1 luglio) e vorrei farla ricontrollare + avanti. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille,
una mamma miope (in tutti i sensi?)
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Occhiali subito, specialmente per correggere l'astigmatismo che, se non corretto, può danneggiare il completo sviluppo della capacità visiva.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, seguirò il suo consiglio.

Cordiali saluti