Radiografia rachide

Buongiorno,
scrivo per avere una delucidazione su una radiografia al rachide effettuata per problemi di mal di schiena.

Guardando la radiografia, oltre ad una leggera scogliosi refertata dal medico radiologo, ho notato una macchia ( bolla) di colore scuro a destra dell’ombelico, proprio nel punto che ormai mi fa male da due anni ( a periodi alterni); ad oggi, inoltre, avverto a tutta la parte destra dell’addome una fastidiosa sensazione di gonfiore.

In radiologia cosa potrebbe indicare una macchia scura a livello dell’addome?
Se fosse stato patologico sarebbe stato refertato nonostante la radiografia sia stata effettuata per problemi di schiena?

Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Il radiologo referta sempre ciò che vede di patologico.
La bolla o macchia scura che ha notato Lei (immagino incompetente in questo campo) può essere una normale immagine di una ansa intestinale.

Cordialmente