Utente 286XXX
Buongiorno,
Mi sto sottoponendo ad un ciclo di Mesoterapia classica con Liposom, Carnitene e Fleboside. La alterno a sedute di Intralipoterapia con Aqualyx. I risultati sono ottimi per quanto riguarda la Mesoterapia, mentre per l'intralipoterapia forse devo aspettare perchè sono piena di edema e indurimenti sottocute.

La mia dottoressa ha già dato il suo parere ma io vorrei anche chiedere il vostro, gentilmente. Io e il mio fidanzato stiamo programmando una gravidanza. Quanto tempo deve passare prima che io possa restare incinta senza problemi al nascituro ? La dottoressa sostiene che basta passi 1 settimana dall'ultima seduta sia di Aqualyx che di Mesoterapia ... ma io ho qualche dubbio perchè mi sento come se i farmaci rimangano per qualche tempo ad agire nelle zone di iniezione. Qualcuno di Voi Gentili Dottori può darmi qualche delucidazione in merito ? Grazie !
[#1] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
16% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2010
gentile utente, mi sembra un tempo congruo. Consideri che i farmaci vengono metabolizzati abbastanza velocemente. L'indurimento e il gonfiore possono perdurare indipendentemente dal farmaco.
cordiali saluti