Faringo-laringite da candida ed emorroidi

Salve sono sotto trattamento con diflucan per una faringo-laringite da candida e in questi giorni mi son venute delle emorroidi di cui soffro da anni.Posso assumere diflucan (100mg al giorno la mia dose) e daflon 500 senza rischi per il mio fegato?
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
li può assumere senza alcuin problema,nella massima tranquillità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta.
cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
mi scusi vorrei s epossibile una delucidazione. uso amuchina al 2% per disinfettare le ance in legno e il bocchino in ebanite del mio sax(son musicista) ma non vorrei che il cloro aumentasse il rischio di candidosi quando uso le ance essendo acido o che usando il cloro ne ingerisca distruggendo la mia flora batterica aiutando il fungo a tornare grazie e saluti
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
amuchina va benissimo per disinfettare